Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
30 e 31 Luglio Non saranno effettuate spedizioni. Ripartiranno regolarmente dal 1 Agosto
Dall'11 al 19 Agosto resteremo chiusi per Ferie estive. Riapriremo regolarmente dal 20 Agosto

Con FataNail più acquisti più risparmi! Clicca qui per maggiori dettagli.

SPHERIC™ ACRYLIC GEL 60GR – NATURAL Visualizza ingrandito

SPHERIC™ ACRYLIC GEL 60GR – NATURAL

39,89 €

Nuovo prodotto

VIDEO DIMOSTRATIVO

60gr

Acrygel Nails Spheric™ 

NATURAL

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla lista dei desideri

LA RIVOLUZIONE DELLA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE

Spheric™ è uno speciale Gel Acrilico che si applica in modo facile e veloce con una tecnica innovativa che rivoluziona il mondo della ricostruzione delle unghie. La formula All-In-One di questo Acrygel, non ha bisogno di monomeri o polveri ma è già pronta all’uso. Il packaging a tubetto permette di evitare gli sprechi prelevando solo la quantità di prodotto di cui si necessita e di applicarlo con una spatola direttamente sull’unghia.

Spheric™Acrylic Gel ha una consistenza densa e uniforme che permette una modellazione senza limiti temporali e senza colature fino alla polimerizzazione in lampada UV/LED. Spheric™, inoltre, è totalmente sicuro perché privo di sostanze nocive (7-Free), è senza odori sgradevoli e non produce polveri volatili durante la limatura.

La speciale formulazione del Gel Acrilico Spheric™ unisce le caratteristiche migliori degli acrilici e dei gel tradizionali in un unico prodotto rendendo l’unghia più forte, più flessibile e più leggera donando alla ricostruzione unghie una sensazione di totale naturalezza. Il risultato è una lunghissima durata per oltre 21 giorni, un’adesione superiore e un’altissima resistenza a urti, sbeccature e sfogliature.

Formato: 60gr.

Prima di applicare Spheric™ AcryGel disinfettare le mani e poi, con uno spingi cuticole, rimuovere accuratamente la cuticola dall’unghia e con una lima correggerne la lunghezza e la forma. Opacizzare leggermente tutta la superficie dell’unghia con una lima o con un buffer bianco delicato a grana morbida, eliminare la polvere di limatura ed applicare uno strato molto sottile dell’apposito Spheric™ Bonder Gel, prestando sempre attenzione a sigillare la punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.
Prelevare la giusta quantità di Spheric™ AcryGel dal tubetto e applicarlo sulle unghie. Lavorare il gel acrilico con l’apposito pennello imbevuto di una piccola quantità di Spheric™ Slip Solution. Polimerizzare in lampada e poi modellare con la lima.
Proseguire applicando un colore o sigillare il tutto con l’apposito Spheric™ Sealer Gel (non rilascia strato dispersivo), prestando sempre attenzione alla punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.

Tempo di polimerizzazione in lampada di ogni passaggio: 30-60 secondi (in base alla potenza della lampada LED), 120 secondi (lampada UV).

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

SPHERIC™ ACRYLIC GEL 60GR – NATURAL

SPHERIC™ ACRYLIC GEL 60GR – NATURAL

VIDEO DIMOSTRATIVO

60gr

Acrygel Nails Spheric™ 

NATURAL

Prodotti Correlati